A ottobre 2020 una nuova edizione di “Feel Venice: Scoprendo i vini della tradizione”

A ottobre 2020 una nuova edizione di “Feel Venice: Scoprendo i vini della tradizione”.

Nell’esclusiva atmosfera del Convento dei Frati Carmelitani Scalzi di Venezia, sabato 3 ottobre 2020, avranno luogo degustazioni guidate di alcuni tra i più significativi vini del territorio e suggestivo tour al Giardino Mistico e alla Chiesa di Santa Maria di Nazareth.

Saranno presenti all’evento alcune aziende socie del Consorzio Vini Venezia in rappresentanza della denominazione tutelata Venezia DOC:

Ai Galli, Anna Spinato, Antonio Facchin, Astoria, Bellotto & C., Cà di Rajo, Casa Paladin, Castello di Roncade, De Stefani, Frassinelli Gianluca, Genagricola, Le Carline, Le Magnolie, Mulin di Mezzo, Ornella Bellia, Tenuta San Giorgio, Terra Musa.

Durante il pomeriggio inoltre, saranno possibili visite al Giardino Mistico, guidate dai Frati Carmelitani Scalzi, alla scoperta di un unicum di specie botaniche, vitigni e spiritualità.

Durante la giornata si raccomanda l’uso della mascherina e di igienizzare le mani con l’apposito gel presente nei dispenser dislocati nei locali dove si svolgerà la manifestazione, nel rispetto della normativa più recente anti – Covid.

Si raccomanda inoltre di evitare assembramenti presso gli stand delle aziende espositrici.

All’entrata sarà possibile devolvere 10 €, come offerta responsabile che andrà destinata ai Frati Carmelitani Scalzi (riservata ai maggiori di anni 18, in quanto i minori entrano gratuitamente), mentre sarà prevista una cauzione per il calice da degustazione a 5 €.

Sarà facoltà degli organizzatori, richiedere, in caso di necessità, di esibire un documento d’identità che attesti la maggiore età.

Nel rispetto della normativa anti – Covid, chiediamo gentilmente, di poterci lasciare i vostri dati personali, tra cui nome, cognome, numero di telefono ed indirizzo e-mail valido, che saranno trattati nel rispetto della normativa sulla privacy.

Per potersi prenotare alle due degustazioni guidate è necessario farlo, selezionando gli appositi moduli aggiuntivi del biglietto su Evenbrite.

In caso di necessità è possibile contattare il Consorzio Vini Venezia all’indirizzo e-mail consorzio@consorziovinivenezia.it oppure al numero di telefono 0422-850045.

La prenotazione per accedere all’evento e per le varie iniziative della giornata potrà essere eseguita via Eventbrite all’indirizzo web: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-feel-venice-2020-scoprendo-i-vini-della-tradizion-119061418909

Credits: Testi e Foto: Consorzio Vini Venezia